Boys urban fetish disponibile per title hat trick

Boys urban fetish disponibile per title hat trickIl Manchester City ha mantenuto il titolo dopo una vittoria per 4-1 contro Brighton nell’ultimo giorno della stagione 2018-19 della Premier League, giustificando l ‘ 8-11 ante-post favoritismo e negando a Liverpool il primo titolo dell’era della Premier League.

L’emozionante duello dei cittadini con i Rossi di Jurgen Klopp è stata la storia della stagione e sono entrati nella finale di fixtures come 1-8 title favorites mentre il Liverpool era 13-2 per salpare al post.

I Rossi, che avevano già giocato la loro parte in una settimana di incredibili drammi nella Champions League di Martedì, hanno osato sognare un altro giorno straordinario come un doppio Saadio mani li ha visti battere i lupi 2-0 ad Anfield.

Premier League standing e statistiche

Il Liverpool ha battuto 7-2 per il titolo quando Mane ha aperto il punteggio dopo 17 minuti-Hills aveva offerto 6-4 che i ragazzi di Klopp hanno battuto il tavolo in qualsiasi fase del pomeriggio – e si sono spostati ancora più vicino alla gloria quando Brighton ha preso il comando nel ventisettesimo minuto All’Amex.Premier League standing e statistiche

La notizia dell’apertura di Glenn Murray è stata accolta con gioia sul Merseyside ma, mentre i bookmakers si sono impegnati ad aggiornare i loro mercati definitivi, L’attaccante dei cittadini Sergio Aguero ha livellato i punteggi solo 83 secondi dopo.

Centrocampista spagnolo – mezzo Aymeric Laporte ha messo i cittadini 2-1 su e indietro in cima al tavolo e secondo tempo gol da Riyad Mahrez, che ha perso una penalità nel pareggio 0-0 con il Liverpool ad Anfield in Ottobre, e Ilkay Gundogan ha confermato il Manchester club come campioni di nuovo.

Bet365 e Sky Bet make City 8-11 per affrontare il Manchester United nella vittoria di una terza corona di Premier League la prossima stagione, mentre il Liverpool, che ha raccolto ben 97 punti per finire secondo, è un 3-1 a buon prezzo per andare un migliore prossimo termine.

Gli uomini di Guardiola sono corti come 1-2 con RedZone, che sono il prezzo più grande circa Tottenham e Manchester United a 16-1 e 20-1. Chelsea è 25-1 con Betway, mentre L’Arsenal di Unai Emery è 30-1 con Betfair e Paddy Power.

Spurs si è confermato al quarto posto grazie ad un pareggio da 2 a 2 con Everton, mentre Mane e Mohamed Salah e Pierre-Emerick Dell’Arsenal Aubameyang hanno condiviso lo stivale D’oro con 22 gol ciascuno.

Salah entrò nell’ultima giornata con un vantaggio di due gol in classifica,

ma Mane segnò il livello con il suo doppio, mentre Aubameyang segnò anche una doppietta mentre Arsenal vide Burnley a Turf Moor.Salah entrò nell'ultima giornata con un vantaggio di due gol in classifica,

Salah, che è stato anche il miglior gol della scorsa stagione, è stato 5-1 secondo favorito dietro l’Inghilterra senza posto capitano Harry Kane con Aubameyang terzo nelle scommesse a 15-2, mentre Mane era disponibile a un enorme 80-1.

La vittoria del Liverpool sui lupi li ha confermati come vincitori della Premier League handicap-avevano ottenuto un inizio tra i quattro e i sette punti dietro a favorites City e hanno perso il titolo di lega per un solo punto.

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui