I rossi scaricano Barca con una fantastica vittoria 4-0.

I rossi scaricano Barca con una fantastica vittoria 4-0.Il Liverpool è stato tagliato dal 22-1 al 4-9 per vincere la Champions League dopo aver eliminato Barcellona dalla competizione con una sorprendente vittoria per 4-0 ad Anfield.

Dopo la prima tappa a Camp Nou, la squadra di Premier League è rimasta per 3-0 e ha raggiunto la finale per 20-1, ma è salita in campo con Divock Origi e Gini Wijnaldum che si sono impegnati a due gol ciascuno.

Origi ha avuto la sua occasione a causa dell’assenza

di scioperanti feriti Roberto Firmino e Mohamed Salah ed è stato sullo scoresheet dopo soli sette minuti.Origi ha avuto la sua occasione a causa dell'assenza

Il Liverpool subì un altro infortunio quando Andy Robertson dovette essere sostituito a metà tempo, ma il suo sostituto, Wijnaldum, girò il pareggio in testa con due gol nello spazio di soli tre minuti e mezzo.

Barca si è schiarita la testa per un po’, ma bedlam è seguito nel 79 ° minuto, quando L’angolo intelligente di Trent Alexander-Arnold ha scelto Origi, che ha trascinato Liverpool in un vantaggio complessivo di 4-3.

La squadra di Jurgen Klopp ha visto il gioco con intelligenza e determinazione per prenotare un posto in finale per la seconda stagione successiva.

Per Barca, appena 1-50 per qualificarsi ai prezzi pre-partita,Per Barca, appena 1-50 per qualificarsi ai prezzi pre-partita,

lo scenario è stato simile a quello della finale della scorsa stagione, quando hanno vinto la sfida per 4-1 contro la Roma prima di perdere 3-0 nella capitale italiana.

Nonostante la loro storia di pesanti sconfitte (hanno anche perso 4-0 contro Paris St-Germain nel 2017) le probabilità di una sconfitta per 4-0 contro Merseyside sono state 66-1.

La prima occasione per il Liverpool di vincere un trofeo arriva domenica con la conclusione della Premier League.

I rossi sono 13-2 per vincere il titolo, anche se potrebbero avere una squadra threadbare per la partita di domenica a casa dei Lupi.

Robertson si è unito a Firmino e Salah nella sala trattamento Reds e resta da vedere quale parte il trio possa giocare nel resto della stagione.

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui