Late Cherry goal nega nove-man Spurs un pareggio

Late Cherry goal nega nove-man Spurs un pareggioTottenham ha perso l’occasione di conquistare un posto in Champions League per la prossima stagione, quando un gol in ritardo ha dato a Bournemouth una vittoria per 1-0 in una gara caotica che ha visto gli speroni perdere la testa e la partita.

Il figlio Heung-Min di Tottenham e il sostituto Juan Foyth sono stati mandati fuori da entrambi i lati della metà tempo, ma i nove uomini di Mauricio Pochettino sembrava che avrebbero resistito per un punto prima che Nathan Ake segnasse in tempo.

Classifica della Premier LeagueClassifica della Premier League

Paddy Power ha reagito spingendo Tottenham Fuori A 1-6 per una top-four finish, che guarda sul lato Magro visto che c’è la possibilità molto reale di loro bisogno di battere Everton a casa l’ultimo giorno per assicurarsi la qualificazione in Champions League.

Dovranno affrontare i Toffee in forma senza il figlio sospeso, anche se gli aiuti possono venire da altre parti se Chelsea, Arsenal e Manchester United non sono in grado di costituire un terreno sufficiente su speroni di terza posizione.

Chelsea è 2-7 nella top-four market con

L’Arsenal a 15-8 e United può essere sostenuta a 13-2.Chelsea è 2-7 nella top-four market con

Tottenham era stato in precedenza ben sostenuto sul mercato per battere Bournemouth, essendo stato tagliato da 10-11 a 8-13 come le ciliegie chiamato portiere Mark Travers nella loro partenza 11. Ma il tappo adolescenziale ha tenuto a bada i visitatori fino a quando la dinamica della partita è cambiata con il cartellino rosso di Son Per una Spinta su Jefferson Lerma.

La buona notizia per gli speroni è che Everton non avrà nulla di significativo per giocare dopo che i lupi hanno battuto Fulham 1-0 grazie ad un gol di Leander Dendoncker.

I Wanderers possono essere negati settimo solo se leicester vince al Manchester City e poi batte Chelsea a casa. Il settimo posto sarà in Europa League se la città batterà Watford nella finale di FA Cup.

Il West Ham batte Southampton 3-0 allo stadio di Londra con Marko Arnautovic che segna due volte.

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui