Premier League top-four gara effettivamente finita

Premier League top-four gara effettivamente finitaVincent Kompany ha segnato il miglior gol della sua vita per mantenere il Manchester City in rotta per il titolo di Premier League, mentre i campioni hanno battuto Leicester 1-0 all’Etihad.

Con 20 minuti rimanenti e il gioco Bloccato, skipper Kompany ha sfasciato un thunderbolt di 25 yard dopo Kasper Schmeichel nell’angolo in alto per spostare il lato di Pep Guardiola un punto sopra Liverpool con un ultimo giro di fixtures rimanenti.

= = Note = = = = Altri progetti = = = = Collegamenti esterni = =  I leader saranno incoronati campioni se vinceranno a Brighton, mentre Liverpool può solo sperare di vincere i lupi ad

Anfield e pregare Albion di fare loro un favore.

Questo era lontano da una performance vintage dai 1-8 Shot e sono stati quasi fatti per pagare quando L’ex attaccante di Città Kelechi Iheanacho ha sfogliato una tardiva opportunità d’oro per equalizzare.

Era stato un primo tempo competitivo con Leicester che sembrava pericoloso sul bancone e pulito in possesso, in gran parte tenendo a bada i padroni di casa in un Etihad nervoso.

Sergio Aguero è venuto più vicino ad aprire il punteggio, ma il suo colpo di testa ha colpito il bar e al half-time interval City era sceso a 4-11 per il titolo e Liverpool era 9-4.Anfield e pregare Albion di fare loro un favore.

Le scommesse In-play match odds-City erano anche 4-11 per i punti massimi al break-suggerito che alla fine avrebbero trovato una svolta.

Si e ‘rivelato corretto anche se proveniva dalla fonte piu’ improbabile.

La gara di Premier League tra i primi quattro è effettivamente finita dopo che una serie di risultati a sorpresa ha visto il Manchester United e L’Arsenal cadere punti preziosi nonostante le lunghe probabilità di vittoria.

Il Chelsea, che ha fatto oblige per i giocatori con una vittoria su Watford a Stamford Bridge, è garantito un ritorno in Champions League e il Tottenham è virtualmente nella competizione premier club in Europa.

Gli Spurs sono tre punti davanti All’Arsenal e una differenza di gol migliore di otto con Tottenham che ospita Everton e i cannonieri diretti a Burnley. Gli United sono fuori dal mix dopo un terribile pareggio 1-1 a Huddersfield per frustrare i loro sostenitori a 4-11.

Scott McTominay ha messo United in prima linea, ma un finale dispendioso e un po ‘ di spiacevole difesa ha permesso di retrocedere città di nuovo in gara, con Isaac Mbenza che non raggiunge l’equalizzatore.

Arsenal, a 2-5, era leggermente più grande di United e ugualmente deluso dopo aver gettato via l’iniziativa data loro da Pierre-Emerick Aubameyang la prima penalità.

Il veterano di Albion, Glenn Murray,

Stabilizzò le cose dal posto nella seconda metà come ex difensore di Tottenham e L’attuale capo di Brighton, Chris Hughton, fece un enorme favore al suo vecchio club.Il veterano di Albion, Glenn Murray,

I Gunners hanno ancora una possibilità di Champions League se riescono a sollevare L’Europa League, anche se il Chelsea probabilmente li aspetterà in finale se la squadra di Unai Emery riuscirà a superare Valencia.

Il Chelsea si è riscaldato per la seconda semifinale contro L’Eintracht Frankfurt battendo Watford per 3-0. Tutti i gol sono arrivati nel secondo tempo con Ruben Loftus-guancia, David Luiz e Gonzalo Higuain sul bersaglio per i Blues, che hanno perso N’Golo Kante per un infortunio al prosciutto.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui