Spurs 13-8 per sconvolgere ancora una volta le probabilità a Madrid

Spurs 13-8 per sconvolgere ancora una volta le probabilità a MadridIl Tottenham manager Mauricio Pochettino ha chiamato la sua squadra raggiungendo la finale di Champions League “un miracolo” e la semifinale vittoria su Ajax è stato l’ultimo colpo di scena notevole in una corsa memorabile a Madrid.

Gli Spurs sono 13-8 per sconvolgere ancora una volta le probabilità

quando affrontano il Liverpool il 1 ° giugno con la possibilità di sollevare la coppa europea per la prima volta, essendo stati 100-1 nel bel mezzo della fase di gruppo.

Gli uomini di Pochettino sono stati quasi eliminati dopo aver raccolto un punto dall’apertura delle tre partite e sono stati ancora 70-1 prima di un pareggio 1-1 ad una Barcellona indebolita il 6 ° giorno di partita, che ha permesso alla squadra di Londra di stringere a seguito del fallimento Dell’Inter di battere il PSV a Milano.

Da allora hanno visto il Borussia Dortmund e poi ilDa allora hanno visto il Borussia Dortmund e poi il

Manchester City e L’Ajax sui gol in trasferta, avendo bisogno di una decisione del VAR per rovesciare il potenziale vincitore di Raheem Sterling al Etihad prima che Lucas Moura completasse la sua drammatica tripletta del secondo tempo ad Amsterdam con pochi secondi rimanenti.  

Una tripletta Moura era stata 100-1 con il corallo, mentre bet365 piazzò gli Spurs a 22-1 in gioco per qualificarsi-odds che migliorò il ritorno del Liverpool a 18-1 da 3-0 per battere il Barcellona 4-3 su base aggregata.

Bet365 e Betway entrambi hanno riportato forti perdite mercoledì con i puntatori probabilmente ispirati a ottenere con Tottenham, che erano 3-0 in meno a metà tempo, a seguito degli eventi di Anfield 24 ore prima.Da allora hanno visto il Borussia Dortmund e poi il

I Tottenham hanno perso entrambi i loro incontri contro il Liverpool 2-1 in questa stagione e i Merseysiders sono 24 punti davanti a loro in Premier League, anche se quando la Champions League è iniziata in settembre tale Golfo non era previsto.

Liverpool era 14-1 e Spurs 25-1 quando erano ottavo e nono nel mercato definitivo all’inizio.

La squadra di Jurgen Klopp è ora 8-15 per vincere la Champions League e pari per farlo in 90 minuti.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui