Spyzie review: lavoro e opinioni

Spyzie is een bewakingssoftware voor smartphone en tablets, handig voor het bewaken van de communicatie van uw kinderen, het bewaken van hun apparaten of die geleverd aan uw werknemers. U zult daarom technology gebruiken om een bewakingsfunctie uit te voeren voor uw dierbaren en uw bedrijf. Aan de andere kant brengen steeds meer kinderen hun vrije tijd door met surfen en spelen op apparaten die op het internet zijn aangesloten, en altijd in de gaten houden is geen gemakkelijke taak. Dankzij Spyzie heeft u de beschikking oltre een privéwebpagina om alles te controleren dat wordt verzonden it ontvangen op de bewaakte apparaten: oproepen, sms-berichten, WhatsApp-berichten, bezochte siti web, GPS-locatie en nog veel meer.

Om een beter oordeel te geven, hebben we het product met de hand geprobeerd door het pakket ‘Brussel editie’ (met alle functies) te kopen en de app getest op een LG met Android 7.1.2 zonder root. We verwachten dat de app goed werkt, maar we laten è sopra aan onze Spyzie-recensie voor alle details.

La nostra esperienza con le Spyzie

Pro

  • Applicazioni Android e iOS
  • Installazione semplice
  • Non ha bisogno di un’evasione e di una radice per la maggior parte delle funzioni
  • Puoi spiare WhatsApp senza root

contro

  • Tariffa mensile solo per iOS

Cos’e ‘ lo Spyzie?

Spyzie è un software di monitoraggio per dispositivi iOS e Android. Il motivo per usarlo è ovvio: il controllo sui vostri figli / adolescenti e sui dipendenti della vostra azienda.
Conoscerete tutto ciò che viene scambiato e visto al telefono dei vostri cari, con i quali parlano, quali sono i contatti e i luoghi in cui navigano.
In questo modo, li proteggerete dalle molte minacce che circolano oggi su internet. È sufficiente registrare un account prima di utilizzare il servizio tramite la comoda applicazione Spyzie .

Come agisce Spyzie?

Come funziona Spyzie sui dispositivi iOS e Android ? Basta essere consapevoli dell’ID iCloud per i dispositivi Apple, mentre per i dispositivi Android è necessario installare un plugin speciale sul telefono per monitorare. La compatibilità è garantita per la maggior parte dei dispositivi iOS e Android, senza necessità di root o jailbreak . Una volta installata l’applicazione Spyzie, è possibile visualizzare l’uso del dispositivo sulla propria pagina web privata, accessibile da qualsiasi computer, iscrivendosi al sito Spyzie. Il programma sincronizza i dati e aggiorna la tua pagina web privata ogni 5 minuti.

Chi userebbe Spyzie?

Spyzie è perfetta per chi vuole controllare la comunicazione dei propri figli minorenni. In un mondo all’avanguardia in cui internet non può essere escluso, anche i nostri figli giocano con dispositivi che spesso nascondono insidie e pericoli quando non sono stati in grado di usarlo. Spyzie è anche un servizio adatto per i datori di lavoro che vogliono sapere cosa fanno i dipendenti sul lavoro e a quale livello vengono scambiati. In tempi moderni, è essenziale proteggere la vostra azienda, anche a beneficio dei vostri dipendenti. E ‘ ora di scoprire tutte le caratteristiche di questo software avanzato.

Funzionalità Spyzie

Er sono molte le caratteristiche che Spyzie offre ai suoi clienti. Basta attivare uno dei pacchetti mensili, trimestrali o annuali per iniziare a monitorare e monitorare i dati di ogni dispositivo Android e iOS. Non è necessario eseguire jailbreaks per i dispositivi iOS o la root del telefono Android, un grande vantaggio rispetto ad altri software simili che richiede procedure speciali invece prima di installare il corrispondente plug-in. Queste sono le caratteristiche principali di questo potente programma.:

  • Segui le chiamate vocali
  • Controlla i messaggi di testo
  • Sfoglia i contatti telefonici.
  • Controlla Cronologia navigazione
  • Gestisce foto e video
  • Controlla le coordinate GPS.
  • Controlla le applicazioni installate
  • Controlla WhatsApp, Facebook, Instagram
  • Leggi memo e note

Segui le chiamate vocali

È possibile visualizzare tutte le chiamate su dispositivi iPhone e Android in ordine cronologico. Con questa funzione è possibile leggere i nomi dei contatti, i numeri di telefono, la durata e la data delle chiamate, sia in entrata che in uscita. E ‘ anche possibile utilizzare filtri pratici per classificarli in base ai giorni e scoprire così tutte le attività fino ad un massimo di 1 mese.

Controlla i messaggi di testo

È possibile leggere i messaggi di testo inviati e ricevuti immediatamente: nomi, messaggi di testo e numeri di telefono. È inoltre possibile scaricare immagini o video collegati a messaggi SMS sui PC o dispositivi mobili. Se il dispositivo controllato è un modello Apple (iPhone, iPad, iPod touch), è possibile controllare la cronologia della chat di iMessage.

Spiare WhatsApp

Si può spiare WhatsApp senza agitare il dispositivo, dalle chiacchierate alle immagini. Con il nostro smartphone, tuttavia, la funzione non era sempre pienamente funzionale: mentre la raccolta di foto e video ha avuto luogo rapidamente, a volte non sono arrivati messaggi di testo, quindi non siamo stati in grado di seguire una conversazione senza intoppi. Si può ancora capire il contesto del discorso, si vedrà sempre a chi è scritto e da chi i messaggi sono ricevuti, quando le posizioni o file multimediali sono inoltrati. Anche se il servizio non è perfetto, diamo alla Spyzie l’onore di essere l’unica applicazione spia che puoi spiare su WhatsApp senza dover root.

Sfoglia i contatti telefonici.

Guarda la lista dei contatti telefonici del dispositivo custodito e i loro numeri di telefono. Con un filtro pratico è anche possibile cercare un nome specifico.

Controlla Cronologia navigazione

Analizzare le attività internet e tenere traccia di ciò che viene visualizzato online, inclusi i segnalibri memorizzati, qualsiasi browser utilizzato: Chrome, Safari, Firefox, Edge o Internet Explorer. Sia i dispositivi Android che iOS sono supportati senza deviare il dispositivo.

Visualizza foto e video

Visualizza e scarica tutte le foto, gli screenshot e i video che sono stati presi, inviati e ricevuti. I file sono visualizzati sia nella sezione Foto generale che nel file corrispondente all’app su cui si è svolta la condivisione. Grazie a Spyzie, Puoi anche avere tutti i video sul tuo pc, in modo da non perdere. Clip, film e screencast memorizzati sul dispositivo controllato sono a vostra disposizione in qualsiasi momento.

Controlla le coordinate GPS.

lok un telefono Android remoto o iOS per verificare la posizione del dispositivo monitorato in tempo reale, con l’opzione aggiuntiva per salvare il percorso dell’utente. Si possono anche vedere tutte le posizioni in passato, in modo da poter seguire il percorso dello smartphone con grande precisione, sia nelle ore che nei giorni passati.

Applicazioni Spy e block installate

Puoi controllare la frequenza di utilizzo delle app e bloccarle dalla tua pagina web personale . Non è richiesta alcuna evasione. Il blocco e lo sblocco delle app once-set diventano immediatamente efficaci, non c’è bisogno di aspettare la sincronizzazione.

Controlla WhatsApp, Facebook, Instagram e social network

lavora per rivedere la cronologia delle chat di WhatsApp, Facebook, Instagram e i social network più popolari scaricando gli allegati da remoto. Delle opzioni disponibili, leggere anche chat di gruppo. Se le foto, i video o i file di linguaggio sono condivisi sui social network e memorizzati sul dispositivo protetto sotto forma di allegati, è possibile consultarli visivamente e anche scaricarli da remoto. Ecco tutti i social network che sono Spyzie ti permette di seguire WhatsApp, Messenger, Snapchat, Skype, LINE, Instagram, Viber, Kik, Tinder, WeChat, QQ, Hangouts, Telegram, Messenger, Lite, Facebook Lite, Il Nuovo utente.

Leggi memo e note

Tutte le note del dispositivo protetto sono visualizzate nel dashboard Spyze, inclusi disegni e foto. Inoltre consentito di riprodurre memo voce e Reminder traccia, tipo per data di creazione. Sei sempre tenuto informato tramite notifiche in tempo reale e puoi mostrarle sulla base di un comodo filtro in ordine di inserimento. Questa funzione sul nostro dispositivo senza root non ha funzionato.

Compatibilità Spyzie: dispositivi e piattaforme

è compatibile con la maggior parte dei dispositivi con iOS e i sistemi operativi Android. Non c’è bisogno di usare root (per Android) o jailbreak (per iOS) per attivare la maggior parte delle funzioni. Prima di acquistare una licenza software, è consigliabile esaminare questo aspetto tecnico.

Requisiti del sistema Spyzie e compatibilità iOS

Nessuna richiesta Spyze e problemi di compatibilità per i modelli telefonici e iOS. Il software può essere utilizzato per controllare tutti i dispositivi Apple con il sistema operativo versione 8.0 o superiore. In dettaglio ecco i modelli compatibili:

per iPhone 4S, iPhone 5, iPhone, SE iPhone 6, iPhone 6 Plus, iPhone 6s, iPhone 6s Plus, iPad 2, iPad 3, iPad Air, iPad mini, iPad mini 2, iphone, iPod touch, e.
Un vantaggio nella scelta di Spyzie rispetto ad altri simili prodotti spy non ha bisogno di jailbreak per installare il software sul dispositivo da monitorare. Certamente conveniente per coloro che non sono molto pratici nell’attuazione di queste procedure.

Requisiti del sistema Spyzie e compatibilità Android

Se vi state chiedendo quali dispositivi Android possono essere monitorati con Spyzie, troverete sul portale l’elenco dei singoli modelli supportati per avere la certezza del 100% sul loro funzionamento una volta che la licenza è stata acquistata. Il software può essere utilizzato per monitorare la versione 4.0 di Android e successivamente. Tra i marchi troverete alcuni dei più popolari: Samsung, Sony, LG, HTC, Motorola. Non c’è bisogno di eseguire root sul tuo telefono per installare Spyzie.

Requisiti del sistema Spyzie, dimensioni, compatibilità Windows e desktop
Spyzie, è compatibile con la maggior parte dei sistemi operativi Microsoft, dalla versione più antica alla più recente . Qui sono mostrati in dettaglio:

  • Windows XP
  • Windows 7
  • Windows 8
  • Windows 10

Una volta creato l’account, basta effettuare il login con i dati personali e accedere dal pc per consultare le informazioni. E ‘ ovviamente un’alternativa all’accesso diretto dall’app Spyzie se si preferisce controllare i rapporti e prendere

Come installare Spyzie?

Per installare Spyzie, bastano 5 semplici passi:

  1. Fare clic sul pulsante sopra “Get Spyzie” per aprire la Pagina software.
  2. Digitare il pulsante ” Prova ora “per essere riferito alla nuova schermata” Crea un account”. Inserire indirizzo e-mail e password.
  3. Ricevi i dati di login e il link per scaricare l’app, per sfruttare tutte le funzionalità avanzate, acquista un abbonamento premium o completo.
  4. Scaricare l’applicazione di monitoraggio sul dispositivo, seguire le istruzioni nella procedura guidata di installazione, inserire un nome per identificare il proprietario del telefono e selezionare il sistema operativo.
  5. Una volta che l’installazione è completata sul telefono di destinazione, tornare al vostro smartphone o computer per completare la procedura.

Se il prodotto non vi soddisfa, potete attivare la richiesta di rimborso completa entro 7 giorni dall’acquisto.

Come installare Spyzie su iOS

La procedura di installazione di Spyzie per monitorare iPhone o altri dispositivi iOS è molto semplice, basta completare 4 passaggi:

  1. Crea un account Spyzie direttamente dall’app iOS. La procedura guidata di installazione di Spyzie sta iniziando.
  2. Selezionare il sistema operativo del dispositivo.
  3. Controlla l’ID iCloud usato sul telefono iOS che vuoi spiare. Il servizio di Backup e sincronizzazione iCloud è attivato sul telefono da controllare.

Visualizza i dati controllati dal browser web o dall’applicazione Spyzie.

Come installare Spyzie su Android

Per i dispositivi Android, la procedura di installazione di Spyzie è immediata come quella precedente per iOS. È necessario aprire un account, installare l’app sul telefono Android che deve essere gestito, accedere al Pannello di controllo e visualizzare i dati monitorati. Ecco le singole fasi in dettaglio:

  1. Crea un account specificando un indirizzo email in cui riceverai i dettagli di login e il link per il download dell’app. Per utilizzare le funzionalità avanzate, acquistare un premio o un abbonamento completato (dettagli nella sezione successiva).
  2. Installare L’applicazione Spyzie sul telefono di destinazione cliccando su” Impostazioni “>” Blocca schermo e sicurezza”. Attivare l’opzione “Sorgenti sconosciute”.
  3. Accedere al tuo account Spyzie e digitare “Start” per avviare il servizio di gestione del dispositivo.

Dopo l’attivazione del servizio, l’icona dell’app viene automaticamente rimossa, consentendo di eseguire l’operazione in Modalità invisibile. Una volta che l’installazione sul telefono è completata, è possibile accedere al Pannello di controllo sulla tua pagina web personale per sincronizzare tutti i dati. Il software fa questo automaticamente, altrimenti si può fare manualmente ogni 5 minuti.

Confronto dei piani tariffari Spyzie

Spyzie dispone di diversi piani tariffari basati sul dispositivo e sulla durata della licenza. Per Android ci sono due opzioni: Premium Edition e Ultimate Edition.
L’edizione Premium contiene i seguenti servizi di tracking::

  • chiamare
  • messaggio
  • GPS
  • elenco telefonico
  • applicazione
  • Calendario delle attività
  • storia
  • segnalibro
  • foto
  • video

I prezzi Dell’edizione Premium sono i seguenti:::

  • 1 mese di licenza → € 29,99
  • 3 mesi di licenza → € 39,99
  • 1 anno di licenza → € 89,99

L’ultima edizione offre i seguenti servizi::

  • chiamare
  • messaggio
  • Posizione GPS
  • Geofencing
  • Allarme Parola Chiave
  • elenco telefonico
  • Apps
  • Calendario delle attività
  • browser
  • segnalibro
  • fotovideo
  • Keylogger
  • screenshot
  • Social (WhatsApp, Facebook, Snapchat, Skype, Viber, Instagram).

I prezzi per L’edizione finale sono:

  • 1 mese di licenza → € 39,99
  • 3 mesi di licenza → € 49,99
  • 1 anno di licenza → 99.99 €

Il listino prezzi mostra che per un investimento di un po ‘di più, e il” Ultimate ” offre molto di più in termini di numero di servizi.

I dispositivi IOS sono soggetti a una tariffa mensile una tantum di 39,99€. I servizi inclusi nel pacchetto Apple phone sono i seguenti:::

  • Registro chiamate
  • SMS
  • iMessages
  • WhatsApp
  • elenco telefonico
  • Gestione App
  • Calendario delle attività
  • memoria
  • Nota
  • Cronologia di navigazione
  • segnalibro
  • Immagini di app di terzi
  • Video app di terze parti
  • Note Vocali

Per gli imprenditori che vogliono tenere traccia di molteplici comunicazioni con i dipendenti, Spyzie è disposta a fare una soluzione ad hoc.

Modalità di pagamento accettate con Spyzie

Per acquistare una licenza Spyzie, sono attualmente disponibili solo pagamenti con carta di credito e con carta di debito. Anche presente è il popolare PayPal, il portafoglio elettronico più comunemente utilizzato dagli utenti in tutto il mondo. In dettaglio le opzioni attive: Visa, Visa Electron, MasterCard, American Express, PayPal. Ecco perche ‘il nostro PostePay e’ accettato. Prevedete un rimborso completo entro 7 giorni dalla data di acquisto se non siete soddisfatti del prodotto.

Sicurezza: Spyzie Con o reliable?

spyzie è un’azienda leader nella fornitura di soluzioni di monitoraggio e controllo professionali per gli utenti smartphone. Negli ultimi anni ha ricevuto più di 13 riconoscimenti e riconoscimenti per la qualità e il livello dei servizi offerti ai clienti. Presente in più di 236 paesi sparsi in 5 continenti. Per domande su prodotti o servizi, un valido staff di supporto è disponibile tramite il modulo online sul sito web e via e-mail, pronto a rispondere entro 48 ore.

  • Soddisfatti o rimborsati entro 7 giorni
  • Società attiva in tutto il mondo
  • Metodi di pagamento sicuri

Uso Spyzie: è legale?

E ‘ legale usare Spyzie? Sicuro. È possibile installarlo sul telefono e su altri dispositivi non appena il consenso del proprietario è ottenuto. Un software di monitoraggio molto utile per controllare cosa stanno facendo i vostri bambini minori e con chi stanno parlando. Valido anche per verificare la comunicazione dei vostri dipendenti con il lavoro. La cosa più importante è far sapere alla gente che il dispositivo è soggetto a controllo e quindi, una volta informato, nessuna legge sarà infranta. Spyzie è progettata esclusivamente per uso legale.

E ‘ possibile.

  • Installa Spyzie sul tuo smartphone
  • Svolgere il controllo parentale
  • Controllo delle attrezzature dei lavoratori

Non è possibile.

  • Installare Spyzie su un dispositivo senza il permesso del proprietario

Secondo noi, Spyzie

Al termine della nostra recensione Spyzie possiamo assicurarvi che abbiamo a che fare con un prodotto professionale, valido ed estremamente utile. Puoi anche rintracciare i tuoi bambini minorenni, cosa fanno quando sono al telefono, con chi chattano e con quali siti navigano. Un software perfetto anche per il datore di lavoro che vuole aumentare la produttività della sua azienda e controllare l’attività dei dipendenti quando sono collegati a smartphone e tablet. Ci sono due pacchetti di abbonamento per Android con pagamenti mensili, trimestrali o annuali; invece, c’è una licenza mensile per iOS. Transazioni sicure e servizio clienti pronti a rispondere entro 48 ore rendono Spyzie uno dei migliori software di monitoraggio attualmente sul mercato.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui