Youngster può aiutare il playoff finale per Leeds

Youngster può aiutare il playoff finale per LeedsLeeds ha superato una serie di infortuni e la sospensione di Patrick Bamford per registrare un’impressionante vittoria 1-0 contro il Derby nella prima tappa del campionato di Sky Bet di sabato e probabilmente finirà il lavoro a Elland Road.

Marcelo Bielsa opera con una piccola squadra ed è stato allungato al limite nel fine settimana.

Cinque clienti abituali della prima squadra non erano disponibili, tra cui tre dei normali Pontus Jansson, Barry Douglas e Ezgjan Alioski.Marcelo Bielsa opera con una piccola squadra ed è stato allungato al limite nel fine settimana.

Ma Leeds ha fornito una performance controllata e meritava la loro vittoria nonostante l’ulteriore inconveniente di infortuni al centrocampista Adam Forshaw e goalscorer Kemar Roofe, che non sono riusciti a finire la partita. Entrambi i giocatori sono esclusi da questo incontro, ma Jansson può tornare a irrigidire la linea di fondo.

Il Derby è stato vivace nei 15 minuti di apertura della prima gamba, ma è rimasto sul piede posteriore per lunghi periodi e non è riuscito a registrare un tiro sul bersaglio.

Hanno pensato di avere un percorso di ritorno nella partita nel 76esimo minuto, quando il destro di Rams Jayden Bogle si è scontrato con Leeds winger Jack Harrison nella zona di rigore, spingendo L’arbitro Craig Pawson a puntare al punto di rigore.

Tuttavia, la chiamata di Pawson è stata invertita dopo una consultazione con L’assistente arbitro Eddie Smart e replay ha indicato che la decisione corretta era stata presa.

C’è stata molta rabbia verso gli ufficiali, ma molti tifosi di casa devono essere stati ugualmente delusi con le prestazioni della loro squadra.

Sei giorni prima Derby segnò un posto nei playoff con una vittoria per 3-1 In casa a West Brom.

Tuttavia, persero il centravanti Martyn Waghorn a causa di un infortunio durante la partita e L’assenza di Waghorn per la prima gamba contro Leeds li lasciò senza un tagliente.

Waghorn è tornato ad allenarsi e potrebbe giocare, ma Derby si è lasciato una montagna da scalare.

Nessuna delle 17 precedenti squadre che hanno perso la prima tappa di una semifinale di playoff di secondo livello ha raggiunto la finale e la squadra di Frank Lampard ha registrato solo una vittoria in trasferta nel 2019.

E ‘ difficile avere fiducia in Derby e i mercati sono fortemente a favore di Leeds, che hanno le probabilità di vincere una partita che non hanno bisogno di vincere.

Forse la preoccupazione principale per i sostenitori di

Leeds è da dove arriveranno i gol con Roofe, il loro capocannoniere, fuori discussione. Bamford-nove gol in 22 partite questa stagione e disponibile dopo la sospensione – è una sostituzione in grado, ma sembra un corto prezzo 4-1 preferito nella migliore delle scommesseForse la preoccupazione principale per i sostenitori di

Il sostegno di Bamford sarà fondamentale e uno degli uomini chiave potrebbe essere versatile Centrocampista di 19 anni, Jamie Shackleton, che eccelleva fuori dalla panchina al Derby.

Shackleton è stato regolarmente schierato come back-up destro, ma il centrocampo è la sua posizione preferita e ha catturato l’attenzione contro il Derby con diverse esplosioni energetiche.

Il ragazzo è ancora in attesa del suo primo gol Leeds, ma ha guardato una Minaccia nella prima gamba e vale una prima scommessa di andata e ritorno ad un grande prezzo.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui